FESTA DI NATALE 18-DICEMBRE 2011 a CASALMAGGIORE

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

 GYMNICA 2009    

 

Si è tenuta Domenica Pomeriggio 18 Dicembre a Casalmaggiore, la

 “Festa degli AUGURI”

 dell’ A.S.D. GYMNICA 2009, la società sportiva di Ginnastica artistica, che opera a Casalmaggiore, al Lavadera di Cogozzo-Viadana e a Brescello.

Dopo il gradito saluto di Sabrina Costi dell’Amministrazione Comunale di Brescello  e dell’Assessore allo Sport di Casalmaggiore Calogero Tascarella, le ginnaste hanno iniziato la Festa, che ha avuto il carattere “dell’Allenamento Aperto”, regalandoci alcune evoluzioni ed esercizi, dalle più piccoline alle più grandi!! Guidate dalle instancabili e preziose Insegnanti: Martina, Federica, Barbara, Amanda, Roxana, Letizia Bacchi, Eleonora e Letizia Bini, coordinate da Nicoleta, tutte hanno avuto  l’occasione di divertirsi mettendo in mostra quello che hanno imparato da settembre ad oggi.

Il colpo d’occhio delle bambine/ragazze tutte schierate sulla superficie dello spazio disponibile era lì da ammirare e solo il gruppo era già lo                                                                           “SPETTACOLO”!!

 A metà festa la proiezione dei momenti più significativi di questi due anni di vita, scanditi temporalmente, ha emozionato tutti quelli che ne sono stati parte e mostrato a tutti i passi fatti in questa nostra pur  breve ”Storia”.

Prima del gran finale ci ha fatto l’onore di venirci a visitare il presidente del CSI di Mantova Giancarlo Zanafredi, che ci ha regalato parole importanti.

Poi via con le Evoluzioni delle ragazze più grandi spesso molto spettacolari, che sono state la ciliegina, ammirate dalle più piccoline, che già sognano quello che riusciranno a fare e dallo stupore delle tantissime famiglie presenti che hanno gremito le tribune e tutti gli spazi utili  della Palestra Baslenga.

La società con Sportfoglio e grazie a Stefania di Fotorastelli, realizzerà il calendario2012, con le foto di tutti i gruppi delle ginnaste che si allenano nelle palestre di riferimento. il Nostro regalo di Natale a loro e alle loro Famiglie, insieme alle nuove  magliette donate domenica.

Un ringraziamento dovuto va alle Nostre insegnanti e a tutto il gruppo dei genitori, che con impegno e qualche sacrificio stanno seguendo e facendo progredire questa società. Ci stimola la voglia di far crescere i figli in un ambiente sano divertente, ma anche esigente sul piano della dedizione e della disciplina, e perché no, anche la speranza di qualche altro bel risultato delle nostre ginnaste.


Scrivi un nuovo commento: (Clicca qui)

123homepage.it
Caratteri rimanenti: 160
OK Sta inviando...

elisabetta | Risposta 31.10.2012 22.16

Anke io questanno faccio parte di questa federazione

Vedi tutti i commenti

Commenti più recenti

23.05 | 09:30

Salve, sono la mamma di Bianca pigozzi, credo di non aver pagato l'ultima retta, potreste mandarmi conferma e l'iban, grazie

...
21.12 | 14:27

Grazie!
Buon Natale e Buone feste anche a te e famiglia
GYMNICA 2009

...
20.12 | 23:31

Saggio Natale 2015:emozionante xché trasmettete i veri e sani valori dello sport.Grazie Nico e a tutti coloro che ti supportano.Felice Natale e buon 2016!!!

...
19.09 | 16:22

tutte molto brave

...
A te piace questa pagina